Avviso pubblico - Calendario interventi di bonifica igienico-sanitaria luglio e agosto 2026

Dettagli della notizia

Data:

02 Luglio 26

Tempo di lettura:

43 secondi

Si comunica che in riferimento al Servizio di Bonifica igienico-sanitaria del territorio dell’A.S.L. Napoli 2 Nord, è possibile prendere visione del calendario dei trattamenti (in allegato) programmati per i mesi di luglio e agosto 2026, relativamente alle aree urbane pubbliche di competenza del Comune.

I trattamenti di derattizzazione e disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8,30.
I trattamenti di disinfestazione adulticida saranno effettuati in orario notturno a partire dalle ore 23,00.

I trattamenti di deblattizzazione saranno effettuati in orario notturno a partire dalle ore 23,00.
I trattamenti di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione delle scuole pubbliche saranno effettuati in orari diurni a partire dalle ore 8,30 e fino alle ore 17,00, periodo in cui i Responsabili degli Istituti, dovranno garantire l’accesso ai plessi. Prima della riapertura delle scuole, il personale ausiliario dovrà provvedere ad aerare i locali e lavare superfici e suppellettili.

A cura di

Comunicazione ed informazione istituzionale

Via Roma 168 - 80029 Sant'Antimo

Email: g.balzamo@comune.santantimo.na.it / g.ponticiello@comune.santantimo.na.it

Telefono: 0818329302

Telefono: 0818329307

PEC: protocollo@pec.comune.santantimo.na.it

Telefono: 0818329307/302/409

Email: g.ponticiello@comune.santantimo.na.it